Transfer taxi e autobus

Servizio taxi e transfer, transfer da aeroporti, viaggi in autobus in Val di Fassa e Fiemme dal 1940.

Ogni viaggio è una storia da raccontare, un'emozione ed esperienza unica. Noi siamo parte di molte storie, in ogni nostro viaggio. Sii parte anche tu della nostra storia.

Cosa facciamo Play

Professionisti al tuo servizio

Perchè scegliere di viaggiare con noi.

Dal 1940

Impresa famigliare storica della Val di Fassa, fin dal 1940.

24 su 7

Operativi 7 giorni su 7, 24 ore al giorno per 365 giorni all'anno.

Supporto

Seguiamo il cliente in ogni fase, a partire dal primo contatto.

Innovazione

Veicoli nuovi, sicuri, costantemente aggiornati e igienizzati.

Professionisti

Una squadra di autisti professionali ed esperti.

I miglior veicoli

Veicoli adatti ad ogni esigenza.

Impresa locale

Nati in Val di Fassa e Val di Fiemme.

Miglior prezzo

Miglio rapporto qualità-prezzo e nessun costo nascosto.

Servizio transfer a Canazei e in Val di Fassa con van 7 posti Mercedes
Servizio transfer in Val di Fassa con minibus 22 posti Mercedes
Servizio transfer a Canazei con van 8 posti Volkswagen
Servizio taxi e transfer in Val di Fassa con van 8 posti Volkswagen
Servizio transfer in Val di Fassa con van 8 posti Mercedes
Servizio transfer con minibus 17 posti in Val di Fiemme

Cosa facciamo

Stai cercando un taxi o un transfer per la Val di Fassa o la Val di Fiemme?

Servizio transfer per aeroporti o città, taxi a Moena, taxi a Campitello, taxi a Canazei e tutta la Val di Fassa e la Val di Fiemme. Ma anche viaggi in autobus verso qualsiasi destinazione. Questi sono i nostri servizi di trasporto per qualsiasi esigenza, attivi 24 su 24, con veicoli nuovi e sempre in ordine perchè le piccole cose fanno la differenza!

servizio taxi in Val di Fassa, taxi a Moena, taxi a Soraga, taxi a Vigo e Pozza di Fassa, taxi a Campitello, taxi a Canazei

Servizio taxi

Taxi in Val di Fassa e in Val di Fiemme, taxi a Moena e taxi a Canazei

Con sede nel paese di Moena, offriamo un servizio taxi in Val di Fassa e Val di Fiemme. Un servizio taxi veloce ed affidabile, dove e quando vuoi: Taxi a Moena, taxi a Canazei.

Servizio taxi
Transfer da aeroporti per la Val di Fassa e la Val di Fiemme

Servizio transfer

Transfer da aeroporti e stazioni, transfer per la Val di Fassa e la Val di Fiemme

Automobili, pulmini, minibus e autobus, per trasferimenti da qualsiasi città, transfer da aeroporti e stazioni, transfer per la Val di Fassa e per la Val di Fiemme.

Servizio transfer
Servizio di trasporto in autobus in Val di Fassa e Val di Fiemme

Viaggi in autobus

Viaggi e tour con autobus gran turismo in Italia ed Europa

Viaggi e tour in Italia e tutta Europa con partenza dal Trentino Alto Adige con autobus gran turismo Mercedes-Benz di nuova immatricolazione.

Viaggi in autobus

Viaggiamo per passione,
viviamo mille avventure.

Per passione

Autobus di Desilvestro Taxi e Viaggi in una bella fotografia scattata in autunno a Moena in Val di Fassa

Impresa locale

Affidati a qualcuno presente sul territorio.

Vuoi raggiungere la Val di Fassa e la Val di Fiemme e non sai come? Se la tua idea è quella di usufruire di un servizio di trasporto privato taxi/NCC, si sicuro di affidarti a qualcuno che si trova davvero sul territorio.

Autoctoni
della Val di Fassa
e della Val di Fiemme

Siamo nati in queste vallate, parliamo la nostra lingua, il Ladino, e conosciamo bene il territorio essendo la ditta di trasporto più antica della Val di Fassa e della Val di Fiemme. Offriamo servizi di trasporto in Val di Fassa e Val di Fiemme, taxi a Moena, Vigo e Pozza, Taxi a Campitello e taxi a Canazei. Come anche servizi transfer da aeroporti e da stazioni: transfer per la Val di Fassa e transfer per la Val di Fiemme dal 1940.

Taxi in Val di Fassa dal 1940

Collegamenti transfer

Transfer per la Val di Fassa e la Val di Fiemme.

Colleghiamo la Val di Fassa e la Val di Fiemme con servizi transfer, shuttle e taxi dagli aeroporti e stazioni più vicini:

Servizio transfer

Bolzano

Trento

Venezia

Verona

Treviso

Milano

Bergamo

Munchen

Innsbruck

Transfer dagli aeroporti alla Val di Fassa e alla Val di Fiemme

Arrivare in Val di Fassa e Val di Fiemme?
Mai stato così semplice.

Transfer sicuri, sempre

Transfer e taxi in Val di Fassa e Val di Fiemme anche sulla neve, in totale sicurezza

Non preoccuparti se ci sono passi di montagna o le strade sono innevate, affidati a dei professionisti per ragiungere la Val di Fassa e la Val di Fiemme.

Essendo un impresa locale con sede a Moena in Val di Fassa siamo attrezzati ad operare con ghiaccio e neve. Tutti i nostri mezzi sono dotati di gomme lamellari sempre nuove e catene a bordo. Inoltre disponiamo di veicoli con trazione integrale 4x4 per offrire sempre la massima sicurezza.

Affidati ad un impresa locale per raggiungere la Val di Fassa e la Val di Fiemme. Offriamo da sempre transfer per Moena, transfer per Canazei e transfer per Campitello, Pozza e Vigo. Transfer per la Val di Fassa e la Val di Fiemme, sicuri in ogni condizione, anche sulla neve.

Automobile Mercedes-Benz al Passo di San Pellergino in Val di Fassa in inverno
Pulmino Volkswagen Caravelle al Passo Fedaia. Transfer e taxi a Canazei in Val di Fassa
Minibus Mercedes-Benz Capri al Passo di San Pellergino a Moena in Val di Fassa in inverno

Impegno

Lo scopo... offrire sempre il miglior servizio possibile.

Tutto il nostro lavoro si basa su pochi concetti chiave, non è solo retorica perchè ci crediamo davvero e per farlo ci impegnamo al massimo!

Qualità
Esperienza
Professionalità
Affidabilità
Puntualità
Sicurezza
Sostenibilità
Persone

Teniamo molto alla qualità dei servizi e degli autoveicoli. La nostra impresa offre sempre la massima professionalità e affidabilità. Offriamo un servizio di trasporto persone: taxi, servizi transfer, trasferimenti aeroportuali, tour ed escursioni con automobili, minibus e pullman sempre aggiornati, in ordine e tagliandati da autofficine autorizzate Mercedes-Benz.

Sicurezza

Per viaggiare rilassati e senza preoccupazioni

Foto interno Mercedes Classe E di Desilvestro Taxi e Viaggi

I nostri mezzi: automobili, pulmini, minibus e pullman sono dotati dei più moderni sistemi elettronici presenti sul mercato (GPS, wifi, frigobar, aria condizionata, ecc.), inoltre sono coperti da polizza assicurativa per un massimale compresa tra gli 11 e i 20 milioni di Euro per garantire sempre, il miglior tipo di servizio, la migliore sicurezza e il maggior comfort per i passeggeri.

La nostra impresa opera sul territorio della Val di Fassa e Val di Fiemme, Moena e Canazei, e su tutto l'arco delle Dolomiti sin dal 1940.

Scopri tutti i nostri mezzi

Sostenibilità

Rispetto per l'ambiente e quello che ci circonda.

Filiera trasporti, taxi e transfer ad energia sostenibile nel rispetto dell'ambiente

Teniamo molto all'educazione e sensibilità nel rispetto verso l'ambiente e tutto quello che ci circonda. Sebbene non sia facile far convivere sostenibilità col settore dei trasporti, ci stiamo impegnando ad aggiornare periodicamente il parco veicoli con nuovi mezzi sempre più ecologici.

Tutti i nostri veicoli, taxi/NCC e autobus sono di recente costruzione e di categoria euro6.

Nel 2022 abbiamo acquistato il nostro primo autoveicolo 100% elettrico, una Tesla Model Y. Grazie ad essa e ad un impianto fotovoltaico possiamo viaggiare in modo completamente eco sostenibile sulle tortuose strade della Val di Fassa e Val di Fiemme.

La nostra nuova autorimessa di Soraga in Val di Fassa, produce 6kw/h di energia green da pannelli fotovoltaici, in questo modo tutta la manutenzione dei veicoli, il riscaldamento e l'illuminazione viene gestita da energie rinnovabili.

Oltre a questo offriamo servizi transfer per la Val di Fassa e la Val di Fiemme in offerta, trasporti da aeroporti e stazioni condivisi e incentiviamo la shared mobility, viaggiare in gruppo è meglio e aiuta l'ambiente.

Scopri il nostro impegno con la natura

Dove siamo

Abbiamo sede nel paese di Moena in Val di Fassa nel cuore delle Dolomiti. Da qui offriamo servizi di trasporto, taxi e transfer in Val di Fassa e in Val di Fiemme, per qualsiasi destinazione, dove e quando vuoi.

Sempre disponibili

Disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Prenota in anticipo il tuo servizio di trasporto, transfer da aeroporti o viaggio in autobus e richiedi la nostra disponiblità. Siamo sempre operativi e puntualissimi!

Veicoli sempre al Top

I nostri veicoli sono frequentemente revisionati da officine autorizzate Mercedes-Benz, mantenuti in ordine e sempre puliti per offrire un servizio di trasporto che guarda alla qualità.

Ogni viaggio è una storia diversa da raccontare.

Esperienze

Servizi di trasporto a Canazei in Val di Fassa con autobus 56 posti di Desilvestro Taxi e Viaggi

Passione

Un viaggio lungo tre generazioni, per passione dal 1940

La nostra storia: dal 1940, la ditta Taxi e Viaggi di Franco Desilvestro opera nel settore del trasporto di persone, con taxi, autonoleggio, autobus, bus e pullman, con base nelle zone di Moena e Canazei, (due paesi siti nella bella Val di Fassa ai piedi delle montagne Dolomiti in Trentino), focalizzandosi proprio su queste tre caratteristiche, la qualità, il comfort e la sicurezza dei propri autobus e minibus. Portando avanti questo motto viene periodicamente aggiornato e sempre migliorato il parco macchine, per soddisfare al meglio le esigenze della clientela.

Tutte queste caratteristiche, unite all'esperienza di molti anni di lavoro nel settore, alla professionalità dei titolari e la voglia di rendere sempre migliori i nostri servizi, sono il nostro modo per augurarvi

Buon Viaggio.

Fai parte della nostra storia
Cesare Desilvestro

Cesare Desilvestro

Scrivici su whatsapp:

(+39) 335 7605170

Scrivici.
Risponderò
direttamente io
il prima possibile.

Devi raggiungere la Val di Fassa o la Val di Fiemme?

Richiedi il tuo preventivo

Contatti

Email:

Fax: (+39) 0462 573734

Se volete chiarimenti sul tipo di servizi, sui nostri prezzi, sui nostri veicoli, o per qualsiasi altra richiesta non esitate a contattarci tramite email, telefono, facebook, whatsapp o fax.

Siamo sempre disponibili a fornire ogni tipo di informazione per qualsiasi cosa abbiate bisogno, che si tratti di servizio taxi, di noleggio pullman o minibus, di servizio transfer per aeroporti o altro.

È inoltre possibile inviare messaggi whatsapp, imessage e facebook al numero: (+39) 335 7605170 e risponderemo immediatamente.

Oppure se preferite potete richiedere informazioni semplicemente mandando una email con la vostra richiesta attraverso il modulo online e riceverete al più presto la nostra risposta, grazie.

Contatti

Vieni a trovarci

In Val di Fassa e in Val di Fiemme ogni stagione regala emozioni diverse.

Come arrivare in Val di Fassa Val di Fassa e Val di Fiemme

I paesi della Val di Fassa

Risalendo la Val di Fassa si incontrano i seguenti paesi:

  • Moena (Passo S. Pellegrino)
  • Soraga
  • Vigo di Fassa (Passo Costalunga)
  • Pozza di Fassa
  • Pera di Fassa
  • Mazzin
  • Campestrin
  • Fontanazzo
  • Campitello
  • Canazei (Passo Sella, Passo Pordoi)
  • Alba di Canazei
  • Penia (Passo Fedaia)

I paesi della Val di Fiemme

Risalendo la Val di Fiemme si incontrano i seguenti paesi:

  • Molina di Fiemme
  • Castello di Fiemme
  • Cavalese (Carano, Daiano, Masi)
  • Varena
  • Tesero (Stava, Pampeago, Passo Lavaze)
  • Panchià
  • Ziano di Fiemme
  • Predazzo (Bellamonte, Parco di Paneveggio, Passo Rolle)