Ascensore
Phon
Balcone
Bar
Wellness
Giardino
Giochi per bambini
Internet Wifi
Parcheggio
Piano Bar
Ristorante
Sala da Pranzo
Saletta TV
Sauna
Soggiorno
Telefono in camera
TV
A Soraga, in Val di Fassa, nel cuore delle Dolomiti, in posizione privilegiata e tranquilla, a soli 2 km dal centro di Moena, la famiglia Pellegrin da oltre 45 anni fa dell'ospitalità un suo punto d'orgoglio, offre ai suoi ospiti gli ingredienti ideali per trascorrere momenti di tranquillità in un'atmosfera piacevole e rilassante.
L'Hotel Al Lago di Soraga, rinnovato nel 2001, nell'ottica di un consapevole rispetto dell'ambiente, è molto curato e testimonia la fedeltà alla tradizione ed alla cultura Ladina così ricca di storia , di laboriosità, di ospitalità.
Camere con bagno, balcone, tv satellitare, phon, telefono, cassaforte.
Ampio e comodo parcheggio, ascensore, bar, sala tv, sala giochi, calcetto, ping pong, giardino privato con giochi e nuova casetta "Heidi" fatta apposta per i bambini. Parco fluviale al lago, marciapiede lungo lago di collegamento a Moena e ciclabile sul percorso della mitica "Marcialonga".
Zona fitness con sauna, solarium, cyclette. Fermata pullman di linea e skibus davanti all'Hotel.
Richiesta informazioni / disponibilita'
Seguici sui sociali
Posizione
La posizione centrale e comoda del nostro hotel a Soraga 3 stelle vi permette di raggiungere in poco tempo le più note località della valle: come Moena che dista solo 5 minuti in auto o con una comoda passeggiata sulla ciclabile che parte proprio accanto alla nostra casa.
Utilizzando i pullman di linea in estate si possono raggiungere i più famosi passi Dolomitici: Sella, Pordoi, Fedaia, o ancora il meraviglioso Catinaccio, il Bufaure e la Val di Contrin o la Val Duron.
In inverno potete utilizzare il servizio skibus per raggiungere le vicine piste da sci, con la fermata proprio davanti all''Hotel.
In estate durante il periodo della pesca, rilasciamo i permessi turistici per pescare le trote nel vicino torrente e laghetto.
Come raggiungerci
Porte d''accesso principali alla valle provenendo dalla A22, autostrada del Brennero:
5Uscita Bolzano Nord: SS 241 Grande Strada delle Dolomiti, direzione Welschnofen-Vigo di Fassa, poi a sinistra per Soraga, direzione Moena
5Uscita Ora/Egna: SS 48 delle Dolomiti - Passo San Lugano - Cavalese - Soraga