Hotel a due stelle a Soraga
Garnì Majon Aurora
Strada de Palua 25
38030 - Soraga
Val di Fassa - Trentino


Tel. Telefono - Contatta 0462768213



Email - Contatta

Web www.garniaurora.it www.garniaurora.it




Balcone Bar Internet Wifi TV

Il garnì Aurora si trova in Val di Fassa, nel paese di Soraga. Tranquillo è soleggiato è perfetto per una vacanza rilassante, circondati dalla natura.
Ai nostri ospiti mettiamo a disposizione un bar con ampia terrazza, il comodo parcheggio privato e il deposito per gli sci con il sistema di riscaldamento per gli scarponi. Nel parco abbiamo anche un grazioso gazebo con accanto un barbecue dove potrete organizzare le vostre grigliate in compagnia.

A fianco al Garnì corre la pista ciclabile che attraversa tutta la Val di Fassa. Da qui parte anche un sentiero lungo due km che porta direttamente nel centro di Moena.

La nostra scelta: prodotti genuini a Km 0
Dietro ai prodotti che troverete sul nostro buffet potrete sentire i sapori della nostra terra. Ingredienti che arrivano direttamente da agricoltori che conosciamo e dei quali abbiamo potuto verificare la genuinità. E' stato ed è tuttora un impegno intenso ma entusiasmante e oggi siamo fieri di poter mettere anche sulla tavola dei nostri ospiti una scelta di prodotti dei quali siamo orgogliosi.
Richiesta informazioni / disponibilita'

Riscrivi il codice
* Con l'invio della richiesta presto il consenso per il trattamento dei miei dati nei termini indicati nell'informativa di cui ho preso piena visione: Clicca per le Informazioni Privacy Per proseguire c necessario accettare le condizioni. D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e dell' art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR)

** Iscrivendosi alla newsletter di Alberghivaldifassa.com riceverete offerte, promozioni hotel, appartamenti ecc ed avere info sulle manifestazioni in Val di Fassa.
(La nostra newsletter solitamente viene inviata 1 volta al mese ed e' possibile disiscriversi in piena autonomia ed in qualunque momento)
Seguici sui sociali

Garnì Majon Aurora

Posizione

Come raggiungerci