Hotel a tre stelle a Moena
Hotel Piedibosco
Strada de Sort 2
38035 - Moena
Val di Fassa - Trentino


Tel. Telefono - Contatta 0462573389



Email - Contatta

Web www.piedibosco.it www.piedibosco.it




Phon Bar Wellness Giardino Parcheggio Ristorante Sala da Pranzo Soggiorno TV

Benvenuti all’Hotel Piedibosco a Moena

Sognate un luogo immerso nei verdi prati fioriti estivi, circondato dal bianco candore invernale, dove dimenticare le preoccupazioni quotidiane e lo stress?
Eccovi all’ Hotel Piedibosco a Moena! La casa di Giuliana e Renzo Chiocchetti, forti di una spiccata cultura dell’ospitalità, mette al primo posto aspetti come l’accoglienza, la compagnia e il divertimento per garantirvi un soggiorno indimenticabile nella nostra incantevole Val di Fassa. Sono state adottate misure di risparmio idrico ed energetico, sono state adottate misure per ridurre i rifiuti e miglioramento generale dell’ambiente.

Il nostro ristorante

La cucina tipica locale, curata nei particolari più ricercati, dove tradizione e creatività si fondono in armonia, presenta anche piatti vegetariani ed internazionali serviti in una sala da pranzo arredata in stile montano caldo ed accogliente…

Le nostre stanze

Le camere, servite da ascensore e dotate di tutti i confort e linea cortesia sono ampie, silenziose e luminose, provviste in gran parte di balcone con incantevole panorama su Moena e sulle celebri cime Dolomitiche del Latemar, Catinaccio e Sassolungo…


Servizi

In inverno

Il maestro Renzo Chiocchetti Olimpionico e Campione Italiano di Sci vi accompagna sui comprensori sciistici della Valle di Fassa e Fiemme e organizza escursioni sui caroselli sciistici più rinomati del Dolomiti Superski.

Possibilità di passeggiare nella natura con le ciaspole ai piedi durante il giorno oppure anche in notturna.

Saranno organizzate per voi anche delle ottime cene in baita per poter gustare i prodotti tipici trentini (cena a pagamento).

Potrete usufruire di sconti per pranzi nei tipici rifugi convenzionati dell’area sciistica Moena Lusia Bellamonte (Rifugio La Morea e Bucaneve) e Passo Rolle (La Baita e Albergo Venezia).

In estate

Possibilità di escursioni guidate nei sentieri circostanti al paese di Moena.

Potrete usufruire di sconti per pranzi nei tipici rifugi convenzionati dell’area sciistica Moena Lusia Bellamonte (Rifugio La Morea e Bucaneve) e Passo Rolle (La Baita e Albergo Venezia).

Centro Benessere

Troverete molteplici possibilità di rigenerazione: sauna, bagno turco, percorso Kneipp, nebbia fredda, vasca d’immersione, doccie calde e fredde con spruzzi naturali, cascata di ghiaccio…

L’hotel vi mette a disposizione l’accappatoio e le ciabatte.

Richiesta informazioni / disponibilita'

Riscrivi il codice
* Con l'invio della richiesta presto il consenso per il trattamento dei miei dati nei termini indicati nell'informativa di cui ho preso piena visione: Clicca per le Informazioni Privacy Per proseguire c necessario accettare le condizioni. D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e dell' art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR)

** Iscrivendosi alla newsletter di Alberghivaldifassa.com riceverete offerte, promozioni hotel, appartamenti ecc ed avere info sulle manifestazioni in Val di Fassa.
(La nostra newsletter solitamente viene inviata 1 volta al mese ed e' possibile disiscriversi in piena autonomia ed in qualunque momento)
Seguici sui sociali

Hotel Piedibosco Hotel Piedibosco

Posizione

Come raggiungerci