Hotel Garnì Golden Park Resort - Hotel a quattro stelle a Mazzin di Fassa
Hotel Garnì Golden Park Resort
Streda de Mesc de Novacela 341/331
38030 - Mazzin di Fassa
Val di Fassa - Trentino


Tel. Telefono - Contatta 0462750542



Email - Contatta

Web www.goldenparkresort.com www.goldenparkresort.com




Ascensore Phon Balcone Bar Wellness Giardino Piscina Sauna Soggiorno Solarium Telefono in camera TV

Eleganza e raffinatezza immersa nelle Dolomiti.

Il Golden Park Resort è un “Hotel Garnì” a quattro stelle che si trova alle porte della splendida cornice di Campitello di Fassa, rinomato centro sciistico invernale, splendido giardino estivo, nell’incantevole scenario delle Dolomiti della Val Di Fassa, ai piedi del Sellaronda nel Dolomiti Superski.

La nuovissima struttura dotata di ogni comfort con Senior, Junior e Comfort suite, è ideata e concepita per soddisfare tutte le esigenze dei suoi graditissimi ospiti.

Il Golden Park Resort è composto infatti dal Golden Hotel Garnì per le famiglie e gli ospiti più piccoli, mentre la sua “Romantic Dependance” riserva alle coppie, ai clienti e a tutti coloro i quali ricercano un ambiente intimo dal calore unico, uno spazio magico per ritrovare il proprio equilibrio in mezzo alla natura.

L’esperienza pluriennale nella gestione alberghiera da parte della proprietà, garantisce accoglienza unica nel rispetto della tradizione ladina dosando perfettamente il gusto tra modernità e raffinatezza.

Un cordiale saluto di benvenuto.
Giorgio Ploner

Tutte le 42 camere (da 20 mq a 50 mq), rispettano la natura, infatti sono realizzate in legno massiccio, con materiali anallergici e materie prime naturali, non contaminate dall’uomo; creando un ambiente unico ed inimitabile. Il tutto in un clima ideale, utile per ritrovare pace e tranquillità durante il sonno ed il riposo. In particolare la Suite del Golden Park Resort renderà indimenticabile il vostro soggiorno, facendovi apprezzare la comodità di casa in un piccolo harem del benessere e della gioia… perchè cullare i vostri sogni è una nostra priorità!

Il Golden Park Resort regala con il suo centro benessere una piacevole e rilassante immersione dedicata al recupero del corpo e della mente, donando nuova linfa e vitalità al proprio spirito, per il pieno recupero delle proprie energie.
Richiesta informazioni / disponibilita'

Riscrivi il codice
* Con l'invio della richiesta presto il consenso per il trattamento dei miei dati nei termini indicati nell'informativa di cui ho preso piena visione: Clicca per le Informazioni Privacy Per proseguire c necessario accettare le condizioni. D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e dell' art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR)

** Iscrivendosi alla newsletter di Alberghivaldifassa.com riceverete offerte, promozioni hotel, appartamenti ecc ed avere info sulle manifestazioni in Val di Fassa.
(La nostra newsletter solitamente viene inviata 1 volta al mese ed e' possibile disiscriversi in piena autonomia ed in qualunque momento)
Seguici sui sociali

Hotel Garnì Golden Park Resort
Video


Posizione
In un’incantevole location per soggiorni estivi e invernali o per week end indimenticabili, a soli 550 metri dal centro di Campitello di Fassa;

il Golden Park Resort, con un parco giardino di 2.500 mq, è completamente immerso nel verde e si trova esattamente a due passi dal confine amministrativo tra i Comuni di Campitello e Mazzin di Fassa!

A soli 600 metri dalla partenza della funivia del Col Rodella, in inverno base per tutti coloro che vogliono fare il Sella Ronda e godere delle magnifiche piste da sci. In estate punto di partenza per il lancio con il parapendio ed escursioni in montagna.

In questo scenario da fiaba, nel cuore delle quattro valli dolomitiche, è possibile quindi raggiungere le più vicine piste da sci grazie ad un apposito e comodo servizio skibus a soli 50 metri, mentre l’Hotel si trova direttamente sui percorsi battuti dello sci nordico e della Marcialonga.

In estate, a pochi passi dagli stupendi itinerari del trekking, il Golden Park Resort consente di riscoprire con magnifiche passeggiate a piedi, in bicicletta o mountain bike direttamente sulla nuovissima pista ciclabile che collega anche la Val di Fiemme, le bellezze naturali di un paesaggio incontaminato, con viste mozzafiato in armonia con l’ambiente e in pace con se stessi.

Come raggiungerci