Hotel Fanes - Hotel a tre stelle superior a Moena
Hotel Fanes
Strada de Pecè 5/B
38035 - Moena
Val di Fassa - Trentino


Tel. Telefono - Contatta 3806594703



Email - Contatta

Web www.hotelfanes.com www.hotelfanes.com




Ascensore Phon Balcone Bar Wellness Cassaforte Internet Wifi Parcheggio Piscina Ristorante Sala da Pranzo Saletta TV Sauna Soggiorno Telefono in camera TV

Situato in posizione tranquilla e soleggiata, l’Hotel Fanes Suite & SPA si trova a soli 500 metri dal centro di Moena, completamente immerso nella natura tra le meravigliose Dolomiti della Val di Fassa e con splendide viste sul Gruppo del Catinaccio. Nel nostro hotel, ti sentirai come a casa: avrai a disposizione i migliori servizi per vivere una vacanza all’insegna dell’avventura e del movimento. Sia in estate che in inverno è a disposizione un programma di gite ed escursioni gratuite.

Le nostre camere, dalle bellissime Suite alle Classic, ti attendono per regalarti sonni ristoratori per prepararti ad un’altra giornata alla scoperta delle Dolomiti. Prima di concederti ai piaceri della tavola con le deliziose e gustose cene preparate dal nostro chef, godi di momenti di relax nel nostro accogliente Centro Benessere “Fata delle Dolomiti“. Dopo una nuotata nella piscina riscaldata, è il momento di rigenerarsi nell’area Wellness o di un massaggio personalizzato.

All’Hotel Fanes di Moena, pensiamo anche ai tuoi bambini. Abbiamo una stanza dedicata interamente a loro, dove insieme agli animatori potranno divertirsi e dare sfogo alla fantasia. Vacanza con il tuo fedele amico a quattro zampe? Non ti preoccupare: nel nostro hotel anche i cani sono i benvenuti!

L’Hotel Fanes è situato in posizione strategica: potrai facilmente raggiungere gli impianti di risalita, sia in auto che con i mezzi di trasporto pubblico locale, la fermata dello skibus e degli autobus è a pochi passi dall’hotel.

Ti aspettiamo all’Hotel Fanes Suite & Spa per regalarti una vacanza indimenticabile. Contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo personalizzato.
Richiesta informazioni / disponibilita'

Riscrivi il codice
* Con l'invio della richiesta presto il consenso per il trattamento dei miei dati nei termini indicati nell'informativa di cui ho preso piena visione: Clicca per le Informazioni Privacy Per proseguire c necessario accettare le condizioni. D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e dell' art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR)

** Iscrivendosi alla newsletter di Alberghivaldifassa.com riceverete offerte, promozioni hotel, appartamenti ecc ed avere info sulle manifestazioni in Val di Fassa.
(La nostra newsletter solitamente viene inviata 1 volta al mese ed e' possibile disiscriversi in piena autonomia ed in qualunque momento)

Posizione
Hotel Fanes ***s si trova a Moena, paese che viene chiamato anche “Fata delle Dolomiti“. Inserito in una conca tra le incantante vette dolomitiche, quali Catinaccio, Sassolungo, Monzoni e Latemar, il paese di Moena presidia l’ingresso della Val di Fassa, famosa sia per turismo estivo che per quello invernale.

Moena si trova in una posizione centrale e strategica rispetto alla zona sciistica delle Tre Valli, attrezzata con moderni impianti di risalita e piste mozzafiato. Oltre agli impianti sportivi e alle meraviglie di una natura allo stato puro, il paese ha da offrire diverse ricchezze culturali: la chiesa di San Vigilio con il campanile gotico e le opere del pittore moenese Valentino Rovisi, la chiesetta di San Volfango con il particolare soffitto barocco in legno, realizzata dal moenese Giovanni Guadagnini.

Val di Fassa vuol dire ospitalità, natura, sci e sport invernali tra i paesaggi da fiaba delle Dolomiti, è una delle eccellenze turistiche del Trentino, grazie alle splendide Dolomiti e all’ospitalità ladina, per soggiorni all’insegna dello sport e dello sci a contatto con la natura.

Come raggiungerci
In Auto:
Autostrada A22 del Brennero uscita EGNA-ORA, indicazioni per Cavalese – Val di Fiemme (statale nr. 48 delle Dolomiti). Proseguire per Predazzo (Strada di fondovalle) –> Val di Fassa –> Moena
NB: Per raggiungere facilmente il nostro hotel è necessario, alla rotatoria all’inizio paese, proseguire verso Soraga, dopo l’ ultima galleria, alla rotatoria, tornare indietro verso Moena.

In Treno:
Stazione di Ora (Bz) oppure Trento o Bolzano. Si prosegue in autobus di linea per Cavalese –> Moena

In Autobus:
Collegamenti in estate e inverno dalle principali città del Centro-Nord Italia. (Autostradale) Collegamenti giornalieri da Trento, Ora e Bolzano.